Rolling ball sculpture in esposizione e vendita nel nostro negozio di artigianato artistico e studio di architettura. Gli attesissimi artisti presenti anche domenica 22 gennaio a “Ricreazione” hanno portato le loro opere da Massimi Minimi per la gioia degli appassionati del genere.
“Orafi da tre generazioni, la nostra attività è nata nel 2000 come laboratorio orafo: design di gioielli, riparazione e creazione con impiego di metalli preziosi utilizzando il metodo della cera persa.
Abbiamo studiato e lavorato per sette anni presso un laboratorio orafo a Roma dove si creavano gioielli per marchi importanti, tra cui il noto Bulgari. Il progetto più importante realizzato nel 2000 sono state due corone in oro giallo 18kt con diamanti e pietre preziose, commissionate per l’incoronazione della Madonna del Santuario della città di Cave.
La nostra creatività e versatilità, ci ha portati nel corso del tempo, a sperimentare una nuova arte di cui andiamo molto fieri e che ci permette di esprimerci con passione e soddisfazione. Creiamo strutture in acciaio inox le “Rolling Ball Sculpture” interamente progettate e saldate dalle nostre mani con giravolte e curve in cui si creano dei percorsi per biglie con scambi seguendo i principi della fisica.