Skip to content
Massimi Minimi
Arti applicate
Massimi Minimi
  • Chi siamo
    • Showroom
    • Allestimenti
      • Vetrine
      • Allestimenti floreali
    • Gallery
  • Shop
    • Candele in ceraLa selezione delle nostre candele in cera artigianali permettono di creare ambienti e atmosfere uniche. I nostri artigiani producono le candele in cera utilizzando materiali di alta qualità per garantire un’esperienza unica. Le candele in cera selezionate da Massimi Minimi, sono un esempio di design. Sono disponibili in versione profumata, colorate, e di varie forme
    • Complementi d’arredo
    • Gioielli ArtigianaliI gioielli artigianali che Massimi Minimi seleziona per la propria clientela, sono il frutto di un lungo lavoro di ricerca tra artisti ed artigiani di alto livello. Gioielli artigianali di diversa fattura e materiali, testimone dell’interesse di Massimi Minimi per prodotti innovativi e di tendenza. I designer presenti al momento in negozio provengono da scuole di specializzazione e sono affermati internazionalmente. Tra gli altri, sono a disposizione nell’allestimento, i gioielli artigianali in neoprende della designer Rosanna Contadini in arte NEO’, che è presente con la sua collezione di collane, orecchini, bracciali, cesti di design. Lo stile è ricercato e di grande tendenza stilistica: molto apprezzata a New York, Parigi, Milano, dove è sempre presente nelle più importanti fiere di settore. Altra importante selezione di gioielli artigianali presenti nell’allestimento di Massimi Minimi, sono della fashion designer Claudia Giovannetti in arte KLODER. Le contaminazioni culturali di Kloder hanno dato vita ad un prodotto dallo stile afro-francese. I colori, l’uso dei materiali quali pelle, pietre, swaroski, perle, la capacità manuale e l’esperienza, rendono i suoi gioielli artigianali un cocktail di bellezza e di raffinatezza senza tempo.
      • Borse ArtigianaliI gioielli artigianali Borse che Massimi Minimi seleziona per la propria clientela, sono il frutto di un lungo lavoro di ricerca tra artisti ed artigiani di alto livello. Gioielli artigianali di diversa fattura e materiali, testimone dell’interesse di Massimi Minimi per prodotti innovativi e di tendenza. I designer presenti al momento in negozio provengono da scuole di specializzazione e sono affermati internazionalmente. Tra gli altri, sono a disposizione nell’allestimento, i gioielli artigianali in neoprende della designer Rosanna Contadini in arte NEO’, che è presente con la sua collezione di collane, orecchini, bracciali, cesti di design. Lo stile è ricercato e di grande tendenza stilistica: molto apprezzata a New York, Parigi, Milano, dove è sempre presente nelle più importanti fiere di settore. Altra importante selezione di gioielli artigianali presenti nell’allestimento di Massimi Minimi, sono della fashion designer Claudia Giovannetti in arte KLODER. Le contaminazioni culturali di Kloder hanno dato vita ad un prodotto dallo stile afro-francese. I colori, l’uso dei materiali quali pelle, pietre, swaroski, perle, la capacità manuale e l’esperienza, rendono i suoi gioielli artigianali un cocktail di bellezza e di raffinatezza senza tempo.  
      • Bracciali ArtigianaliGioielli artigianali Bracciali che Massimi Minimi seleziona per la propria clientela, sono il frutto di un lungo lavoro di ricerca tra artisti ed artigiani di alto livello. Gioielli artigianali di diversa fattura e materiali, testimone dell’interesse di Massimi Minimi per prodotti innovativi e di tendenza. I designer presenti al momento in negozio provengono da scuole di specializzazione e sono affermati internazionalmente. Tra gli altri, sono a disposizione nell’allestimento, i gioielli artigianali bracciali in neoprende della designer Rosanna Contadini in arte NEO’, che è presente con la sua collezione di collane, orecchini, bracciali, cesti di design. Lo stile è ricercato e di grande tendenza stilistica: molto apprezzata a New York, Parigi, Milano, dove è sempre presente nelle più importanti fiere di settore. Altra importante selezione di gioielli artigianali presenti nell’allestimento di Massimi Minimi, sono della fashion designer Claudia Giovannetti in arte KLODER. Le contaminazioni culturali di Kloder hanno dato vita ad un prodotto dallo stile afro-francese. I colori, l’uso dei materiali quali pelle, pietre, swaroski, perle, la capacità manuale e l’esperienza, rendono i suoi gioielli artigianali un cocktail di bellezza e di raffinatezza senza tempo.
      • Collane ArtigianaliGioielli Artigianali Collane che Massimi Minimi seleziona per la propria clientela, sono il frutto di un lungo lavoro di ricerca tra artisti ed artigiani di alto livello. Gioielli artigianali collane di diversa fattura e materiali, testimone dell’interesse di Massimi Minimi per prodotti innovativi e di tendenza. I designer presenti al momento in negozio provengono da scuole di specializzazione e sono affermati internazionalmente. Tra gli altri, sono a disposizione nell’allestimento, i gioielli artigianali bracciali in neoprende della designer Rosanna Contadini in arte NEO’, che è presente con la sua collezione di collane, orecchini, bracciali, cesti di design. Lo stile è ricercato e di grande tendenza stilistica: molto apprezzata a New York, Parigi, Milano, dove è sempre presente nelle più importanti fiere di settore. Altra importante selezione di gioielli artigianali presenti nell’allestimento di Massimi Minimi, sono della fashion designer Claudia Giovannetti in arte KLODER. Le contaminazioni culturali di Kloder hanno dato vita ad un prodotto dallo stile afro-francese. I colori, l’uso dei materiali quali pelle, pietre, swaroski, perle, la capacità manuale e l’esperienza, rendono i suoi gioielli artigianali un cocktail di bellezza e di raffinatezza senza tempo.
      • Gioielli artigianali OrecchiniI gioielli artigianali Orecchini che Massimi Minimi seleziona per la propria clientela, sono il frutto di un lungo lavoro di ricerca tra artisti ed artigiani di alto livello. Gioielli artigianali orecchini di diversa fattura e materiali, testimone dell’interesse di Massimi Minimi per prodotti innovativi e di tendenza. I designer presenti al momento in negozio provengono da scuole di specializzazione e sono affermati internazionalmente. Tra gli altri, sono a disposizione nell’allestimento, i gioielli artigianali in neoprende della designer Rosanna Contadini in arte NEO’, che è presente con la sua collezione di collane, orecchini, bracciali, cesti di design. Lo stile è ricercato e di grande tendenza stilistica: molto apprezzata a New York, Parigi, Milano, dove è sempre presente nelle più importanti fiere di settore. Altra importante selezione di gioielli artigianali presenti nell’allestimento di Massimi Minimi, sono della fashion designer Claudia Giovannetti in arte KLODER. Le contaminazioni culturali di Kloder hanno dato vita ad un prodotto dallo stile afro-francese. I colori, l’uso dei materiali quali pelle, pietre, swaroski, perle, la capacità manuale e l’esperienza, rendono i suoi gioielli artigianali un cocktail di bellezza e di raffinatezza senza tempo.
      • Spille
    • Oggettistica
    • Orecchini
    • Orologi
    • Tavola
      • Bicchieri
      • Posate
      • Piatti
    • Portafoto
    • Quadri
    • Sedie
    • Vasi in cemento
  • Artisti e Linee Prodotti
    • Covo DesignCOVO Design Emozionale complementi di arredo: oggetti inaspettati, la cui vera ricchezza di significati è giocata su un preciso equilibrio tra senso e segno, tra forma e funzione. Forte di una tradizione estetica che associa l’idea di eleganza al concetto di semplicità, COVO in questi anni di attività ha sviluppato un linguaggio autonomo e fortemente riconoscibile, capace di coniugare tradizione e contemporaneità, classicismo e design d’avanguardia. Muovendo i primi passi attraverso il rigore di forme e segni esportati dall’Oriente, ha caratterizzato via via le sue “collezioni” rimanendo fedele alle origini e arricchendole progressivamente di nuove e continue influenze provenienti da tutto il mondo. Un DNA tutto italiano e radici internazionali. Massimi Minimi è lieta di potervi aiutare nella scelta del vostro arredo, tra la gamma dei prodotti in cui si riconosce e che fanno emozionare.
    • Cristiano Mancini
    • Kloder
    • Sergio Gotti
    • Artrax
    • Neò
  • Materiali e Lavorazioni
    • RakuCeramica artistica contemporanea con tecnica raku. Massimi Minimi offre una grande varietà di prodotti di ceramica artistica contemporanea con tecnica raku e con altre tecniche frutto del lavoro di selezione degli artisti. Sono disponibili anche piatti antichi e prodotti dallo stile fusion adatti a ristoranti dallo stile orientale. La tecnica Raku che in giapponese significa “gioire il giorno” in armonia con le cose e con gli uomini nasce nel XVI secolo, ed influenzò tutta la ceramica giapponese, per opera di un monaco della città santa di Kyoto che cominciò ad estrarre i pezzi incandescenti dal forno con le pinze. I maestri ceramisti, che di padre in figlio si tramandavano oralmente l’arte di fare questo tipo di ceramica, mantennero i segreti della lavorazione e della manipolazione delle argille, degli smalti e delle cotture. Il Raku è diventato anche in occidente, negli ultimi anni, una maniera nuova di fare ceramica, un modo di esprimersi, di avere relazioni, di tenere un contatto con la natura che sviluppa ricchezza interiore. Sono possibili su richiesta, progetti di rivestimenti e personalizzazioni.
    • Taglio LaserDesign autoprodotto taglio laser su disegno architettonico I prodotti realizzati da Massimi Minimi sono disegnati su richiesta del cliente. Sono prodotti disegnati ad hoc a seconda dei gusti e delle esigenze della clientela. Lo studio di architettura presente nello showroom di Massimi Minimi è specializzato nel design autoprodotto con taglio laser utilizzando materiali più diversificati come: ferro, legno, plexiglax. Si realizzano orologi, fermalibri, pannelli espositori per vetrine commerciali ed oggetti di uso abitativo
    • Uncinetto
    • Legno
    • Vetro
  • News
  • Contatti
FacebookPinterestInstagramMail
  • Chi siamo
    • Showroom
    • Allestimenti
      • Vetrine
      • Allestimenti floreali
    • Gallery
  • Shop
    • Candele in ceraLa selezione delle nostre candele in cera artigianali permettono di creare ambienti e atmosfere uniche. I nostri artigiani producono le candele in cera utilizzando materiali di alta qualità per garantire un’esperienza unica. Le candele in cera selezionate da Massimi Minimi, sono un esempio di design. Sono disponibili in versione profumata, colorate, e di varie forme
    • Complementi d’arredo
    • Gioielli ArtigianaliI gioielli artigianali che Massimi Minimi seleziona per la propria clientela, sono il frutto di un lungo lavoro di ricerca tra artisti ed artigiani di alto livello. Gioielli artigianali di diversa fattura e materiali, testimone dell’interesse di Massimi Minimi per prodotti innovativi e di tendenza. I designer presenti al momento in negozio provengono da scuole di specializzazione e sono affermati internazionalmente. Tra gli altri, sono a disposizione nell’allestimento, i gioielli artigianali in neoprende della designer Rosanna Contadini in arte NEO’, che è presente con la sua collezione di collane, orecchini, bracciali, cesti di design. Lo stile è ricercato e di grande tendenza stilistica: molto apprezzata a New York, Parigi, Milano, dove è sempre presente nelle più importanti fiere di settore. Altra importante selezione di gioielli artigianali presenti nell’allestimento di Massimi Minimi, sono della fashion designer Claudia Giovannetti in arte KLODER. Le contaminazioni culturali di Kloder hanno dato vita ad un prodotto dallo stile afro-francese. I colori, l’uso dei materiali quali pelle, pietre, swaroski, perle, la capacità manuale e l’esperienza, rendono i suoi gioielli artigianali un cocktail di bellezza e di raffinatezza senza tempo.
      • Borse ArtigianaliI gioielli artigianali Borse che Massimi Minimi seleziona per la propria clientela, sono il frutto di un lungo lavoro di ricerca tra artisti ed artigiani di alto livello. Gioielli artigianali di diversa fattura e materiali, testimone dell’interesse di Massimi Minimi per prodotti innovativi e di tendenza. I designer presenti al momento in negozio provengono da scuole di specializzazione e sono affermati internazionalmente. Tra gli altri, sono a disposizione nell’allestimento, i gioielli artigianali in neoprende della designer Rosanna Contadini in arte NEO’, che è presente con la sua collezione di collane, orecchini, bracciali, cesti di design. Lo stile è ricercato e di grande tendenza stilistica: molto apprezzata a New York, Parigi, Milano, dove è sempre presente nelle più importanti fiere di settore. Altra importante selezione di gioielli artigianali presenti nell’allestimento di Massimi Minimi, sono della fashion designer Claudia Giovannetti in arte KLODER. Le contaminazioni culturali di Kloder hanno dato vita ad un prodotto dallo stile afro-francese. I colori, l’uso dei materiali quali pelle, pietre, swaroski, perle, la capacità manuale e l’esperienza, rendono i suoi gioielli artigianali un cocktail di bellezza e di raffinatezza senza tempo.  
      • Bracciali ArtigianaliGioielli artigianali Bracciali che Massimi Minimi seleziona per la propria clientela, sono il frutto di un lungo lavoro di ricerca tra artisti ed artigiani di alto livello. Gioielli artigianali di diversa fattura e materiali, testimone dell’interesse di Massimi Minimi per prodotti innovativi e di tendenza. I designer presenti al momento in negozio provengono da scuole di specializzazione e sono affermati internazionalmente. Tra gli altri, sono a disposizione nell’allestimento, i gioielli artigianali bracciali in neoprende della designer Rosanna Contadini in arte NEO’, che è presente con la sua collezione di collane, orecchini, bracciali, cesti di design. Lo stile è ricercato e di grande tendenza stilistica: molto apprezzata a New York, Parigi, Milano, dove è sempre presente nelle più importanti fiere di settore. Altra importante selezione di gioielli artigianali presenti nell’allestimento di Massimi Minimi, sono della fashion designer Claudia Giovannetti in arte KLODER. Le contaminazioni culturali di Kloder hanno dato vita ad un prodotto dallo stile afro-francese. I colori, l’uso dei materiali quali pelle, pietre, swaroski, perle, la capacità manuale e l’esperienza, rendono i suoi gioielli artigianali un cocktail di bellezza e di raffinatezza senza tempo.
      • Collane ArtigianaliGioielli Artigianali Collane che Massimi Minimi seleziona per la propria clientela, sono il frutto di un lungo lavoro di ricerca tra artisti ed artigiani di alto livello. Gioielli artigianali collane di diversa fattura e materiali, testimone dell’interesse di Massimi Minimi per prodotti innovativi e di tendenza. I designer presenti al momento in negozio provengono da scuole di specializzazione e sono affermati internazionalmente. Tra gli altri, sono a disposizione nell’allestimento, i gioielli artigianali bracciali in neoprende della designer Rosanna Contadini in arte NEO’, che è presente con la sua collezione di collane, orecchini, bracciali, cesti di design. Lo stile è ricercato e di grande tendenza stilistica: molto apprezzata a New York, Parigi, Milano, dove è sempre presente nelle più importanti fiere di settore. Altra importante selezione di gioielli artigianali presenti nell’allestimento di Massimi Minimi, sono della fashion designer Claudia Giovannetti in arte KLODER. Le contaminazioni culturali di Kloder hanno dato vita ad un prodotto dallo stile afro-francese. I colori, l’uso dei materiali quali pelle, pietre, swaroski, perle, la capacità manuale e l’esperienza, rendono i suoi gioielli artigianali un cocktail di bellezza e di raffinatezza senza tempo.
      • Gioielli artigianali OrecchiniI gioielli artigianali Orecchini che Massimi Minimi seleziona per la propria clientela, sono il frutto di un lungo lavoro di ricerca tra artisti ed artigiani di alto livello. Gioielli artigianali orecchini di diversa fattura e materiali, testimone dell’interesse di Massimi Minimi per prodotti innovativi e di tendenza. I designer presenti al momento in negozio provengono da scuole di specializzazione e sono affermati internazionalmente. Tra gli altri, sono a disposizione nell’allestimento, i gioielli artigianali in neoprende della designer Rosanna Contadini in arte NEO’, che è presente con la sua collezione di collane, orecchini, bracciali, cesti di design. Lo stile è ricercato e di grande tendenza stilistica: molto apprezzata a New York, Parigi, Milano, dove è sempre presente nelle più importanti fiere di settore. Altra importante selezione di gioielli artigianali presenti nell’allestimento di Massimi Minimi, sono della fashion designer Claudia Giovannetti in arte KLODER. Le contaminazioni culturali di Kloder hanno dato vita ad un prodotto dallo stile afro-francese. I colori, l’uso dei materiali quali pelle, pietre, swaroski, perle, la capacità manuale e l’esperienza, rendono i suoi gioielli artigianali un cocktail di bellezza e di raffinatezza senza tempo.
      • Spille
    • Oggettistica
    • Orecchini
    • Orologi
    • Tavola
      • Bicchieri
      • Posate
      • Piatti
    • Portafoto
    • Quadri
    • Sedie
    • Vasi in cemento
  • Artisti e Linee Prodotti
    • Covo DesignCOVO Design Emozionale complementi di arredo: oggetti inaspettati, la cui vera ricchezza di significati è giocata su un preciso equilibrio tra senso e segno, tra forma e funzione. Forte di una tradizione estetica che associa l’idea di eleganza al concetto di semplicità, COVO in questi anni di attività ha sviluppato un linguaggio autonomo e fortemente riconoscibile, capace di coniugare tradizione e contemporaneità, classicismo e design d’avanguardia. Muovendo i primi passi attraverso il rigore di forme e segni esportati dall’Oriente, ha caratterizzato via via le sue “collezioni” rimanendo fedele alle origini e arricchendole progressivamente di nuove e continue influenze provenienti da tutto il mondo. Un DNA tutto italiano e radici internazionali. Massimi Minimi è lieta di potervi aiutare nella scelta del vostro arredo, tra la gamma dei prodotti in cui si riconosce e che fanno emozionare.
    • Cristiano Mancini
    • Kloder
    • Sergio Gotti
    • Artrax
    • Neò
  • Materiali e Lavorazioni
    • RakuCeramica artistica contemporanea con tecnica raku. Massimi Minimi offre una grande varietà di prodotti di ceramica artistica contemporanea con tecnica raku e con altre tecniche frutto del lavoro di selezione degli artisti. Sono disponibili anche piatti antichi e prodotti dallo stile fusion adatti a ristoranti dallo stile orientale. La tecnica Raku che in giapponese significa “gioire il giorno” in armonia con le cose e con gli uomini nasce nel XVI secolo, ed influenzò tutta la ceramica giapponese, per opera di un monaco della città santa di Kyoto che cominciò ad estrarre i pezzi incandescenti dal forno con le pinze. I maestri ceramisti, che di padre in figlio si tramandavano oralmente l’arte di fare questo tipo di ceramica, mantennero i segreti della lavorazione e della manipolazione delle argille, degli smalti e delle cotture. Il Raku è diventato anche in occidente, negli ultimi anni, una maniera nuova di fare ceramica, un modo di esprimersi, di avere relazioni, di tenere un contatto con la natura che sviluppa ricchezza interiore. Sono possibili su richiesta, progetti di rivestimenti e personalizzazioni.
    • Taglio LaserDesign autoprodotto taglio laser su disegno architettonico I prodotti realizzati da Massimi Minimi sono disegnati su richiesta del cliente. Sono prodotti disegnati ad hoc a seconda dei gusti e delle esigenze della clientela. Lo studio di architettura presente nello showroom di Massimi Minimi è specializzato nel design autoprodotto con taglio laser utilizzando materiali più diversificati come: ferro, legno, plexiglax. Si realizzano orologi, fermalibri, pannelli espositori per vetrine commerciali ed oggetti di uso abitativo
    • Uncinetto
    • Legno
    • Vetro
  • News
  • Contatti

IMG_1874

You are here:
  1. Home
  2. IMG_1874
Condividi questa immagine
Share with FacebookShare with TwitterShare with Pinterest
Privacy Policy - Termini e Condizioni

P.IVA 13819121008 CF. MSSFNC65C15F880R - Powered by Link ITB

Go to Top